Il giornalista Claudio Zuliani si è soffermato sull’accanimento nei confronti della Juventus tirando in ballo il Napoli e il caso Osimhen.
Nel corso di un video su YouTube, il noto giornalista sportivo Claudio Zuliani ha espresso il suo forte dissenso riguardo all’atteggiamento dei media nei confronti della Juventus, sottolineando l’ingiustizia percepita nell’ambito dell’inchiesta sulle plusvalenze. La squadra bianconera ha subito una pesante penalizzazione, che l’ha esclusa dalla prossima edizione della Champions League.
Zuliani, noto per la sua fedeltà alla Juventus, ha ribadito il suo punto di vista nel video, sollevando importanti quesiti: “Quali prove ci vogliono per capire che siamo di fronte a un accanimento nei confronti di una squadra? La Juventus. Quali altre prove ci vogliono? La Procura di Lille? Che si dice abbia inviato le carte al procuratore Chinè?”.
“Perché la Procura di Lille ha fatto un’indagine sulla plusvalenza Osimhen, ha delle carte. Se non c’è accanimento nei confronti di una squadra, la Juventus, perché non esaminiamo le carte di Lille e apriamo un procedimento serio su quella che potrebbe essere l’unica plusvalenza fittizia di tutto questo circo?”