Le Interviste

Matteo Politano sicuro: ‘Il Vero Napoli lo vedrete dopo la sosta”

Matteo Politano, esterno del Napoli, ai microfoni di DAZN ha commentato la sconfitta casalinga contro la Lazio dell’ex Sarri.

CALCIO NAPOLI. Matteo Politano, noto esterno del Napoli, ha concesso un’intervista a Dazn dopo la recente sconfitta contro la Lazio. Politano sembra fiducioso per il futuro, nonostante la sconfitta, e dà un assaggio di ciò che, secondo lui, i tifosi possono aspettarsi nei prossimi mesi.

“Mancata Velocità e Nuovi Inizi”

“Nel primo tempo abbiamo avuto un buon inizio, ma loro hanno segnato al primo tiro,” ha detto Politano, sottolineando la mancanza di velocità nella circolazione del pallone come uno dei problemi principali. “Abbiamo bisogno di tempo per assimilare i cambiamenti apportati dal nuovo mister.”

Aspettative Alte per il Futuro

Nonostante le difficoltà, Politano ha delineato un orizzonte ottimista. “Dopo la sosta, affronteremo sette partite ravvicinate e lì vedremo il vero Napoli,” ha dichiarato, aggiungendo che la squadra è in una fase di adattamento con nuovi giocatori e con il mister appena arrivato.

Spalletti: Un Futuro da CT?

Politano ha riservato parole d’elogio anche per Luciano Spalletti, l’attuale allenatore del Napoli. “Spalletti ha un grande talento che dimostrerà anche nel suo nuovo ruolo come CT,” ha detto, aumentando le aspettative e l’entusiasmo intorno alla futura performance di Spalletti.