Il giornalista Auriemma vede Napoli e Juventus ancora davanti nella corsa al titolo, nonostante i colpi di Inter e Milan.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Secondo il giornalista Raffaele Auriemma, Napoli e Juventus restano le principali candidate alla vittoria dello scudetto nonostante i colpi di mercato delle rivali. Intervenuto come di consueto a Radio CRC, Auriemma ha dichiarato:
“Il Milan sarà una pretendente grazie al suo gioco intenso, mentre l’Inter ha operato bene ma in attacco ha perso qualcosa”. Per quanto riguarda le romane, potrebbero essere la sorpresa o la delusione del campionato.
Nonostante ciò, Auriemma vede ancora davanti nella griglia scudetto il Napoli e la Juventus: “I bianconeri hanno il vantaggio di non giocare le coppe, mentre gli azzurri restano molto competitivi”.
Inoltre il giornalista promuove l’acquisto di Lindstrom: “Calciatore pronto e di talento, voluto sia da Garcia che dal precedente ds Giuntoli”.
In sintesi, per la lotta al titolo Auriemma considera ancora le favorite Napoli e Juventus, con i bianconeri avvantaggiati dall’assenza di impegni infrasettimanali. Occhio però alle possibili sorprese Milan, Inter e Roma.