Calcio Napoli

Auriemma: “Napoli e Juventus favorite per lo scudetto”

Il giornalista Auriemma vede Napoli e Juventus ancora davanti nella corsa al titolo, nonostante i colpi di Inter e Milan.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Secondo il giornalista Raffaele Auriemma, Napoli e Juventus restano le principali candidate alla vittoria dello scudetto nonostante i colpi di mercato delle rivali. Intervenuto come di consueto a Radio CRC, Auriemma ha dichiarato:

“Il Milan sarà una pretendente grazie al suo gioco intenso, mentre l’Inter ha operato bene ma in attacco ha perso qualcosa”. Per quanto riguarda le romane, potrebbero essere la sorpresa o la delusione del campionato.

Nonostante ciò, Auriemma vede ancora davanti nella griglia scudetto il Napoli e la Juventus: “I bianconeri hanno il vantaggio di non giocare le coppe, mentre gli azzurri restano molto competitivi”.

Inoltre il giornalista promuove l’acquisto di Lindstrom: “Calciatore pronto e di talento, voluto sia da Garcia che dal precedente ds Giuntoli”.

In sintesi, per la lotta al titolo Auriemma considera ancora le favorite Napoli e Juventus, con i bianconeri avvantaggiati dall’assenza di impegni infrasettimanali. Occhio però alle possibili sorprese Milan, Inter e Roma.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.