Calciomercato Napoli

Chiariello: “Napoli, tra 2-3 giorni possibili 4-5 colpi in entrata”

Il giornalista Chiariello si sbilancia sul mercato del Napoli: “Da qui a 2-3 giorni gli azzurri possono piazzare 4-5 colpi in entrata”.

Calciomercato Napoli.  Il giornalista Umberto Chiariello, da sempre vicino alle vicende del Napoli, ha fatto importanti dichiarazioni sul mercato degli azzurri ai microfoni di Radio Napoli Centrale: “Ho l’impressione che da qui a 2-3 giorni, dovesse concretizzarsi l’accordo con Calenda, il Napoli andrebbe dritto su quegli obiettivi di mercato che sono 4-5 acquisti per riempire gli slot mancanti”.

Secondo Chiariello, dunque, il club partenopeo è pronto a piazzare diversi colpi in entrata nel breve periodo. L’accordo con l’attaccante belga Calenda, infatti, potrebbe sbloccare definitivamente il mercato del Napoli.

Gli azzurri hanno diverse caselle da riempire dopo gli addii eccellenti di questa sessione. I tifosi si aspettano almeno un portiere, un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante di peso. Chiariello è convinto che da qui ai prossimi 2-3 giorni il ds Giuntoli possa chiudere ben 4-5 acquisti.

Un’iniezione di qualità che permetterebbe al Napoli di presentarsi ai nastri di partenza della Serie A con una rosa molto competitiva, pronta a confermarsi ad alti livelli. Le dichiarazioni di Chiariello alimentano le speranze dei supporters azzurri di vivere un finale di mercato con il botto.