Umberto Chiariello parla di Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli che ha vinto due scudetti con Diego Armando Maradona.
Notizie Calcio Napoli – Corrado Ferlaino sarà sempre ricordato come l’uomo che ha portato a Napoli il calciatore più forte di tutti i tempi: Diego Armando Maradona. Il giocatore che ha scritto la storia azzurra con due scudetti ed una Coppa Uefa.
Ma Ferlaino è stato anche quello che ha toccato il fondo con il Napoli, prima di cederlo a Naldi, poi Corbelli ed il fallimento con la Serie C e la rinascita grazie ad Aurelio De Laurentiis.
Di Ferlaino parla anche Umberto Chiariello che al podcast ‘Solo per la maglia’ dice: “Per molti anni dal 1990 al 2004, ho combattuto una personalissima battaglia contro Ferlaino, perché ritenevo che Ferlaino fosse la sentina di tutti i mali del Napoli“. Da ascoltare tutto il video, con Chiariello che parla anche di come Ferlaino pagasse gli stipendi ai suoi dipendenti con i soldi del Napoli.
@soloperlamagliapodcast Umberto #Chiariello ospite di Solo per la maglia il podcast dice la sua su #Ferlaino💙 ♬ suono originale – Solo per la maglia