Calcio Napoli

Chiariello: “Ferlaino causa di tutti i mali del Napoli. Pagavi i dipendenti con i soldi della SSCN”

Il giornalista sportivo parla dell'ex presidente azzurro

Umberto Chiariello parla di Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli che ha vinto due scudetti con Diego Armando Maradona.

Notizie Calcio Napoli – Corrado Ferlaino sarà sempre ricordato come l’uomo che ha portato a Napoli il calciatore più forte di tutti i tempi: Diego Armando Maradona. Il giocatore che ha scritto la storia azzurra con due scudetti ed una Coppa Uefa.

Ma Ferlaino è stato anche quello che ha toccato il fondo con il Napoli, prima di cederlo a Naldi, poi Corbelli ed il fallimento con la Serie C e la rinascita grazie ad Aurelio De Laurentiis.

Di Ferlaino parla anche Umberto Chiariello che al podcast ‘Solo per la maglia’ dice: “Per molti anni dal 1990 al 2004, ho combattuto una personalissima battaglia contro Ferlaino, perché ritenevo che Ferlaino fosse la sentina di tutti i mali del Napoli“. Da ascoltare tutto il video, con Chiariello che parla anche di come Ferlaino pagasse gli stipendi ai suoi dipendenti con i soldi del Napoli.

@soloperlamagliapodcast Umberto #Chiariello ospite di Solo per la maglia il podcast dice la sua su #Ferlaino💙 ♬ suono originale – Solo per la maglia