Calcio Napoli

Padovan: “Il Napoli sarebbe in finale di Champions senza le scelte arbitrali”

Le dichiarazioni dell'opionista Sky

Giancarlo Padovan dichiara che il Napoli sarebbe in finale di Champions senza le scelte arbitrali contro il Milan

Giancarlo Padovan si sofferma sull’eliminazione del Milan in Champions League e chiama in causa anche il Napoli. Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’opinionista Sky ha dichiarato: “Il Milan eliminato dalla Champions? La vera domanda è come abbia fatto il Napoli ad essere stato eliminato dai rossoneri… Purtroppo sappiamo le risposte, ovvero le scelte arbitrali nefaste che hanno deciso la qualificazione. Il 4-0 in campionato, poi, non valeva nulla: il Napoli aveva già la testa altrove”.

Padovan non ha dubbi: senza le scelte arbitrali il Napoli sarebbe in finale di Champions League

Padovan poi insiste: “Senza quelle scelte arbitrali, gli azzurri sarebbero in finale di Champions con uno Scudetto vinto. Poi indubbiamente il Napoli è arrivato un po’ stanco, ma il Milan è stato bravo e fortunato nel segnare quando ha avuto l’occasione. Anche perché il Milan non segna mai, se non con qualche ripartenza…”.

“Napoli-Inter? Sarà partita vera, senza dubbio. Ci sono tante cose che le squadre vogliono dimostrarsi a vicenda. Si deciderà il primato italiano: quella che ha vinto lo Scudetto o quella che può vincere la Champions? Napoli e Inter risponderanno”. Ha concluso Padovan.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.