Giancarlo Padovan dichiara che il Napoli sarebbe in finale di Champions senza le scelte arbitrali contro il Milan
Giancarlo Padovan si sofferma sull’eliminazione del Milan in Champions League e chiama in causa anche il Napoli. Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’opinionista Sky ha dichiarato: “Il Milan eliminato dalla Champions? La vera domanda è come abbia fatto il Napoli ad essere stato eliminato dai rossoneri… Purtroppo sappiamo le risposte, ovvero le scelte arbitrali nefaste che hanno deciso la qualificazione. Il 4-0 in campionato, poi, non valeva nulla: il Napoli aveva già la testa altrove”.
Padovan non ha dubbi: senza le scelte arbitrali il Napoli sarebbe in finale di Champions League
Padovan poi insiste: “Senza quelle scelte arbitrali, gli azzurri sarebbero in finale di Champions con uno Scudetto vinto. Poi indubbiamente il Napoli è arrivato un po’ stanco, ma il Milan è stato bravo e fortunato nel segnare quando ha avuto l’occasione. Anche perché il Milan non segna mai, se non con qualche ripartenza…”.
“Napoli-Inter? Sarà partita vera, senza dubbio. Ci sono tante cose che le squadre vogliono dimostrarsi a vicenda. Si deciderà il primato italiano: quella che ha vinto lo Scudetto o quella che può vincere la Champions? Napoli e Inter risponderanno”. Ha concluso Padovan.