Calcio Napoli

Mancini: “Napoli calcio internazionale, sono fortissimi”

Roberto Mancini commissario tecnico della nazionale italiana di calcio ha parlato anche del Napoli e della corsa scudetto.

Mancini ospite di Supertele su DAZN ha detto: “Credo che oramai il Napoli vada via liscio verso lo scudetto, mentre per la zona Champions League è ancora tutto aperto. La squadra di Spalletti gioca un calcio internazionale davvero incredibile. In attacco poi sono fortissimi. Hanno due o tre giocatori davvero straripanti”.

Poi su Raspadori ha detto: “Faccio molto affidamento su di lui. A parte questo momento in cui è infortunato ma lui gioca e questo è un bene. Faccio molto affidamento su Scamacca e Gnonto. Non abbiamo grande scelta, ma a questi ragazzi va dato tempo, possono sbagliare qualcosa ma imparano in fretta”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.