Primo Piano

Di Lorenzo: “Che emozione essere il capitano del Napoli. Pizza o Carbonara? Non ho dubbi”

Giovanni Di Lorenzo parla alla Lega di Serie A in un video pubblicato sui social il capitano azzurro si racconta.

Giovanni Di Lorenzo è uno dei protagonisti assoluti del Napoli. Il nuovo gruppo è nato sotto la sui ‘guida’ in campo. Il nuovo capitano ha preso per mano la squadra durante il ritiro a Dimaro e lo ha fatto diventare un gruppo coeso, in cui tutti remano dalla stessa parte. Lo si capisce dai gesti di Osimhen per Kvaratskhelia, dai sorrisi in campo, dalla voglia di aiutarsi e dare sempre il massimo, anche quando non si gioca da titolare.

Di Lorenzo alla Lega di Serie A parla anche cosa ci vuole par arrivare a giocare a grandi livelli: “Non c’è un segreto particolare, deve esserci la passione e fare tanti sacrifici“. Al difensore viene anche chiesto: “Pizza o carbonara?” ed a quel punto non ci sono dubbi per Di Lorenzo: “Pizza tutta la vita“.

Di Lorenzo parla anche della nuova esperienza da capitano e dice: “È una sensazione bellissima ed emozione, è una cosa nuove anche per me, la prima volta che faccio il capitano, in una grande squadra e società e spero che anche i miei compagni siano contenti“.

https://www.tiktok.com/@seriea/video/7203761590003453189?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7155471411291801094

Di Lorenzo premiato per il gol più bello della settimana in Champions – FOTO

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.