Serie A

Ziliani: “Altro che coppe, la Juve in Serie B al 99%”

Paolo Ziliani parla della Juventus: “Andrà in Serie B al 99%“. Il tutto mentre la stampa italiana esalta la rimonta bianconera.

La Juventus che vince la seconda partita consecutiva viene esaltata da tutti come una delle squadre più in forma del momento. Eppure la Fiorentina si è vista annullare il gol del pareggio per fuorigioco geografico, che grida ancora vendetta.

Ma per tutti la Juve sta tornando e sta dimostrando la sua forza. Anche Allegri ha voluto ricordare che la Juventus sarebbe seconda in classifica con i punti accumulati sul campo. Ma c’è una penalizzazione di 15 punti che qualcosa vorrà pur dire.

Intanto Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport esaltano la Juve che si arrampica in classifica e viene esaltata che già vede il settimo posto. Ma arriva anche la sottolineatura di Paolo Ziliani che scrive: “Ai tifosi juventini che già pregustano la qualificazione alle coppe 23-24, c’è qualcuno che può gentilmente spiegare che: 1) al 99% la Juventus finirà in serie B; 2) al 100% l’UEFA la escluderà dalle coppe per almeno due anni; 3) le partite da vincere oggi si giocano in tribunale“.