Calcio Napoli

Napoli-Rangers: Simeone è una bestia, rivedi i gol

Napoli-Rangers di Champions League al primo tempo termina 2-0. Doppietta di Giovanni Simeone, sesto gol in stagione.

Luciano Spalletti decide di far riposare Kvaratskhelia, al suo posto Raspadori da esterno mancino. Spazio anche a Simeone al posto di Osimhen, con l’argentino che ripaga subito con una doppietta: quattro i gol in stagione in Champions League, sei totali. Ma rispetto alla sfida con la Roma, c’è spazio anche per Ostigard al posto di Juan Jesus e con Kim in difesa, con Olivera e Di Lorenzo sulle fasce.
Centrocampo con Lobotka, Ndombe ed Elmas al posto di Zielinski. Rivoluzione in attacco con Simeone punta centrale, Raspadori a sinistra e Politano a destra.

Il Napoli domina totalmente il primo tempo, il gol del vantaggio arriva al minuto 11, a firmarlo è Simeone che da attaccante di razza stoppa di sinistro l’assist di Di Lorenzo e tira di destro senza pensare. Ma Simeone è scatenato e al 16 ribadisce in rete un cross al bacio del Maestro Mario Rui. Ma gli azzurri non sono sazi e continuano a giocare ed a dominare al 22 arriva la traversa di Ndombele, mentre un minuto dopo c’è un tiro al volo di Raspadori.

Giuntoli: “Kvaratskhelia è incedibile. Cristiano Ronaldo, vi dico tutto”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.