Calcio Napoli

Mls: Higuain segna e fa un dispetto ad Insigne

Higuain in gol contro il Toronto di Insigne e Criscito, la rete del Pipita esclude i canadesi dai play off.

CALCIO NAPOLI. Molto Napoli nella sfida tra Inter Miami e Tornto per i play off della MLS . Da un lato il Pipita Higuain mai perdonato dai tifosi azzurri per il tradimento con la vecchia signora, dall’altra l’ex capitano Lorenzo Insigne e il napoletano Criscito.

Un gol all’86’ di Hihuain permette all’Inter Miami  di vincere 1-0 contro il Toronto del rientrante Lorenzo Insigne, di Bernardeschi e Criscito. I canadesi abbandonano così tutte le possibilità di accedere ai play off in una stagione che si chiude in modo amaro: sconfitta nella finale di coppa canadese e niente post-season in Mls. Un dispetto all’ex compagno di squadra del Napoli che non potrà quindi accedere ai play off.

Il fratello di Higuain: “Lasciare Napoli è stata dura”. Risposta da applausi di un tifoso

Al fischio finale Higuain così ha parlato della sua avventura americana nella squadra di David Beckham.

“Mi sto davvero divertendo a giocare per questo club, mercoledì abbiamo un’altra finale e domenica un’altra ancora. Ma sapere che dipende tutto da noi è importante. Non ci arrendiamo, lottiamo e sono orgoglioso di appartenere a questo gruppo che sta rinunciando alla vita pur di accedere ai play off”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.