Il Napoli si sta preparando alla sfida di mercoledì contro i Rangers Glasgow. Mercoledì 14 settembre alle 21 all’Ibrox Park di Glasgow, i partenopei di Luciano Spalletti scenderanno in campo per la seconda giornata del girone A di Champions League, con l’intento di dare seguito alla vittoria scoppiettante contro il Liverpool all’esordio e proseguire la striscia positiva, in virtù dei successi precedenti con Lazio e Spezia. Il giornalista di Mediaset Carmine Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss, rivelando secondo lui quale sarà la squadra titolare contro gli scozzesi.
“Luciano Spalletti manderà in campo la formazione che gli dà le maggiori garanzie. Davanti a Meret la coppia di centrali sarà la solita: quella formata da Rrahmani e Kim. Di Lorenzo sarà confermato a destra, ma prevedo l’inserimento di Olivera a sinistra. Centrocampo con Zielinski, Lobotka e Anguissa. In attacco, a destra Matteo Politano prenderà il posto del messicano Hirving Lozano, il messicano non è al meglio. In campo anche Simeone e Kvaratskhelia“, ha proseguito Martino.
Come sempre Luciano Spalletti farà ruotare tutti i calciatori, concedendo minuti importanti anche nel secondo tempo, con l’obiettivo di preparare al meglio anche la sfida di domenica contro il Milan allo stadio “Meazza” di San Siro.