Calciomercato Napoli

Schira: “Demme? Resterà. Aveva una squadra ma si è fatto male”

CALCIOMERCATO NAPOLI. Nicolò Schira si è soffermato sulle trattative di calciomercato del Napoli nel corso della puntata odierna di 1 Football Club, trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio. “Demme resterà al Napoli? Purtroppo si è fatto male, pertanto credo nessuno sia disposto a prendere un calciatore fermo per i prossimi due mesi. Lo sfogo social del ragazzo è dovuto proprio al fatto che, probabilmente, aveva già una nuova squadra per le mani, e l’infortunio ha fatto saltare tutto”.

“Con Gattuso era titolare inamovibile, mentre Lobotka non vedeva il campo. Con Spalletti si sono invertite le situazioni, pertanto penso che ora resterà almeno fino a gennaio”.

“Chi c’è su Ounas? Nelle ultime ore si è mossa la Sampdoria. Tra Fagiano e Giuntoli c’è un gran rapporto, e l’algerino rientrerebbe alla perfezione nel progetto tattico doriano. Vediamo se troveranno la quadra”: conclude Nicolò Schira, intervistato da Luca Cerchione.

Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato ed il Napoli è attivo sia in entrata che in uscita. Demme, Ounas e Meret sono i tre principali indiziati a lasciare la città all’ombra del Vesuvio ma molto dipenderà anche da trattative parallele, vedi quella di Keylor Navas che potrebbe rinforzare il reparto avanzato, liberando così Meret.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.