Calciomercato Napoli

Da Udine, Napoli non convinto di Deulofeu. De Laurentiis apre a Mertens

Napoli, la trattativa con l’Udinese per Deulofeu non si è sbloccata. Tre i motivi principali: De Laurentiis, Spalletti e Mertens.

La trattativa Deulofeu-Napoli non si è ancora sbloccata, il club azzurro non ha ancora colmato la distanza con la richiesta dell’Udinese, ma dietro allo stallo si celerebbero anche altre situazioni come rivela udineseblog:

 

“Deulofeu vuole il Napoli, si è esposto in prima persona e più di lui lo ha fatto il suo agente. Magari cercando di forzare la mano, visto che il Napoli non sembra poi così convinto, tra Spalletti che dice e ritratta, De Laurentiis che di fatto non è ancora sceso in campo, e diverse altre questioni da chiarire, come ad esempio l’inaspettato dietrofront di Mertens.

E, non ultima, una distanza tra domanda e offerta che non è ancora stata colmata e che forse è ben più importante di quanto si voglia far credere. L’idea dell’inserimento di Zerbin, smentita dallo stesso agente del giocatore, non è poi nemmeno mai passata per la testa all’Udinese. Sullo sfondo rimangono i club spagnoli. E quelle parole d’amore per l’Udinese, rilasciate prima di partire per le vacanze, con le quali il catalano ha voluto tenere aperta la porta.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.