Calcio Napoli

“Verona in gita a Milano, Inter ti piace vincere facile” il web insorge: “Una vergogna”

La squadra di Tudor non è stata aggressiva come al solito

l’Inter vince con il Verona 2-0 e dopo mezz’ora ha già chiuso la partita con i gol di Barella e Dzeko. Sicuramente non una partita all’arrembaggio quella della squadra di Tudor che è apparsa tutt’altro che determinata, nonostante di Solto la squadra scaligera sia sempre molto aggressiva su ogni pallone.

Un atteggiamento che non è passato inosservato e che hanno notato molti tifosi, che hanno poi riportato la sensazione sui social. “Una vera vergogna” ha scritto un tifoso commentando su Twitter l’hashtag Inter-Verona. C’è chi ha parlato di “Verona in gita a Milano” riferendosi all’atteggiamento un po’ molle della squadra di Tudor. Lo stesso tecnico che alla vigilia aveva detto che il Verona oramai era salvo e che era l’Inter ad aver bisogno di punti, non la sua squadra. Una frase che in tanti hanno riportato sui social, come a voler dimostrare che con quelle parole Tudor non ha caricato a dovere la sua squadra. In ogni caso la corsa scudetto resta ancora aperta, con Milan, Inter e Napoli a giocarsi il titolo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.