Calcio NapoliTutto Napoli

Manolas vuole l’Olympiacos ma è pronto a giocare titolare col Venezia

Il Napoli sta trattando con il club greco la cessione del giocatore

Kostas Manolas tra Napoli ed Olympiacos. Il giocatore greco è pronto a dire addio alla squadra di Spalletti e sta spingendo per andare a giocare in Grecia. L’affare sembra in dirittura d’arrivo già da qualche giorno, ma la formula ed il budget messo a disposizione dall’Olympiacos non soddisfa il Napoli che molto probabilmente dovrà cercare un altro difensore in caso di partenza di Manolas. Nessun problema con il giocatore che è pronto a spalmarsi l’ingaggio pur di tornare a giocare in patria.

Manolas: due sostituti per il Napoli, una condizione

Corriere dello Sport scrive dell’affare Manolas-Olympiacos e precisa che il Napoli cercherà una sostituto ma pone una condizione inderogabile:

L’Olympiacos punta ad ottenere un prestito, con pagamento dilazionato, ma affinché la storia possa avere un futuro, converrà sedersi al tavolo con Adl e avanzare una proposta. Per cominciare, Manolas si è dichiarato: l’idea di tornare in Patria e giocare con una delle squadre del suo passato lo lusinga e l’emoziona. Il suo sì, senza se e senza ma, prevede pure un ritocco verso il basso del proprio ingaggio. La volontà ha un peso, e anche rilevante, e in Grecia possono già contare sul sì del calciatore, che il Napoli proverebbe a quel punto a sostituire con Rugani o Senesi, se arrivassero in prestito.

Manolas titolare col Venezia

Intanto si avvicina anche Napoli-Venezia, prima partita di campionato della stagione 2021/22. Secondo quanto scrive Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti è pronto a lanciare Manolas titolare nel Napoli anche se c’è la trattativa con l’Olympiacos in corso. Ecco il grafico della probabile formazione del Napoli:

Probabili formazioni Napoli-Venezia

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.