Rassegna Stampa

Il Mattino – Lozano multiuso, con l’Atalanta cambia di nuovo ruolo

Hirving Lozano sarà schierato come attaccante centrale, mentre con il Parma era partito da esterno destro per poi fare la punta.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli non può più fare a meno di Hirving Lozano, in qualsiasi posizione giochi riesce sempre ad incidere. Il messicano è imprescindibile e gioca sia da esterno, su entrambe le fasce, ma anche da punta centrale. Con l’emergenza in attacco e la necessità di far fronte a più impegni la solidità e l’incisività di Lozano sono un toccasana per Gennaro Gattuso.

Lozano prima punta con l’Atalanta

Lozano ha mantenuto una continuità di rendimento impressionante ed è stato puntualmente tra i migliori in campo. Nove reti in campionato, due in coppa Italia e una in Europa League, in totale 12 gol. E  – scrive Il Mattino – un grande apporto in termini di dinamismo con la capacità di andare via nell’uno contro uno e di guadagnare tante ammonizioni dei difensori avversari costretti a fermarlo con interventi fallosi. Il Chucky fa la differenza e crea la superiorità numerica e proverà a farlo anche stasera contro l’Atalanta. E poi Lozano, in attesa di Osimhen, è l’unico che riesce ad assicurare la profondità con i suoi movimenti. Da terzo centravanti iniziale è diventato indispensabile per gli infortuni di Mertens (ancora fuori gioco per i problemi alla caviglia) e Osimhen che ha ripreso ma ancora è lontano dal top della condizione: Petagna ha stretto i denti nelle ultime partite per alcuni problemini fisici e si è sempre messo in luce per la sua generosità. Stasera con l’Atalanta partirà dalla panchina, ma potrà dare il suo contributo a partita in corso

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.