Victor Osimhen è guarito dal COVID-19. Tampone negativo per l’attaccante nigeriano. Da sabato potrà tornare a Castel Volturno agli ordini di Gattuso.
[wp_ad_camp_1]
Victor Osimhen è guarito dal Covid-19. Fuori da inizio novembre, l’attaccante del Napoli è stato frenato prima da un fastidioso infortunio alla spalla subito in Nazionale e poi dal Covid-19.
Osimhen oggi si è sottoposto alle visite di idoneità avendo l’ok dallo staff medico. Domani farà visita neurologica (per i nervi del braccio, dopo la lussazione alla spalla) e si conosceranno meglio i tempi di recupero.
La speranza di Gattuso è ovviamente quella di riavere al più presto quello che era stato il Osimhennella sessione estiva del calciomercato.
Difficilmente il nigeriano sarà disponibile per la trasferta di Verona, ma più realisticamente secondo ‘Sky Sport’ potrebbe tornare almeno tra i convocati per la gara di Coppa Italia contro lo Spezia in programma giovedì prossimo.
[wp_ad_camp_2]
OSIMHEN NEGATIVO
Osimhen è guarito dal COVID-19. l’attaccante, positivo dallo scorso 1 gennaio, è finalmente guarito dal Covid-19 e torna a disposizione di Gattuso. Ecco l’annuncio da parte della SSC Napoli
😍 | @victorosimhen9 è guarito dal Covid-19 💪
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/WxUweYoJXM
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 22, 2021