Tutto Napoli

Osimhen ha voglia di ripartire, indizio social del nigeriano

Victor Osimhen sosterrà oggi un tampone per capire se è guarito dal Covid 19, il calciatore ha lanciato un messaggio sui social.

Victor Osimhen è fuori per infortunio dal 13 novembre scorso, quando in Nazionale ha avuto un problema alla spalla. La lunga riabilitazione, poi il Covid 19 lo ha colpito ed i tempi di recupero si sono allungati ancora di più. Oggi Osimhen sosterrà un tampone per capire se finalmente almeno l’incubo coronavirus è sparito e potrà ritornare a calcare i campi da gioco. Il giocatore potrebbe comunque tornare ad allenarsi, qualora dovesse risultare ancora positivo, poiché dopo 21 giorni viene permesso ai calciatori professionisti di allenarsi ma da soli.

Dunque in ogni caso Osimhen ritornerebbe quantomeno a rivedere il manto erboso. Il giocatore ha tanta voglia di ripartire e lo fa capire anche attraverso instagram. Osimhen ha lanciato un post sul popolare social in cui appare lui in ginocchio su un campo dal calcio. Per il nigeriano non sarà affatto facile stare fuori, era arrivato a Napoli con una voglia incredibile ed invece è stato costretto da oltre tre mesi a stare senza pallone. Anche Gattuso spera di poterlo recuperare presto, magari per metà febbraio, così da avere un’altra freccia al suo arco.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.