Rassegna Stampa

Tuttosport – Gattuso fa una richiesta sul mercato a De Laurentiis

La cessione di Arek Milik potrebbe essere l’ultima in casa Napoli, il tecnico Gattuso ha fatto una richiesta a De Laurentiis.

La stagione calcistica è ancora molto lunga e complicata e Gennaro Gattuso dopo la cessione di Arek Milik all’Olympique Marsiglia, non vorrebbe ulteriori uscite. La richiesta del tecnico ad Aurelio De Laurentiis non vuole più che la rosa venga toccata, a meno che non ci siano altri innesti. Secondo quanto riferisce Tuttosport il tecnico ha paura che il Covid e qualche infortunio, possano togliergli calciatori importanti durante il corso di questa stagione. Gli esempi il Napoli li ha in casa, vedi Zielinski, Elmas, Fabian Ruiz, Mertens e Osimhen.

Gattuso potrebbe fare una deroga alla richiesta fatta a De Laurentiis solo nel caso di Llorente. Lo spagnolo è sempre a disposizione del tecnico, ma se ci fosse l’opportunità il Napoli potrebbe cederlo. Con il recupero di Mertens e quello possibile di Osimhen ad inizio febbraio allora il club sta pensando anche di poterlo cedere, visto che ha richiesta da Juventus, Benevento, Udinese  Athletic Bilbao. Difficile, invece, che venga fatto partire Lobotka che piace al Torino. Discorso diverso si potrebbe fare per Malcuit e Gholuam, qualora questi due dovessero lasciare Napoli, allora la società prenderebbe in considerazione l’idea di un nuovo acquisto.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.