Calciomercato in uscita per il Napoli pronto a cedere Stanislav Lobotka al Torino, i granata vogliono lo slovacco in prestito.
[wp_ad_camp_1]
E’ ancora molto calda la pista che porta Lobotka al Torino, secondo Tuttosport i granata stanno facendo sul serio per il calciatore slovacco e cercano di intensificare i rapporti con il Napoli per arrivare ad una conclusione dell’affare. Il club di Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto a cedere il calciatore e sta ascoltando le proposte del Torino. Sicuramente non ci sarà una cessione a titolo definitivo, ma in prestito. Da valutare se le due società decideranno per il diritto di riscatto, obbligo o prestito secco.
Torino su Lobotka: ecco i problemi
In tutto questo bisogna valutare anche la volontà di Lobotka di vestire la maglia del Torino. A quanto pare lo slovacco non sarebbe così convinto di lasciare la Campania e di approdare in una squadra che sta lottando per la salvezza. Inoltre c’è il problema dell’ingaggio, dato che il giocatore ex Celta Vigo guadagna 1,8 milioni di euro a stagione. Lobotka, però, sta giocando molto poco con Gattuso e questo potrebbe convincerlo a trovare maggiore continuità in un altro club come il Torino che gli potrà dare sicuramente più minutaggio.
[wp_ad_camp_5]