Rassegna Stampa

Gazzetta – La squadra non sostiene il modulo di Gattuso: summit dopo la Supercoppa

L’involuzione del Napoli a livello di gioco preoccupa la società di De Laurentiis pronta a incontrare il tecnico per dei chiarimenti.

Il Napoli non convince, con l’Udinese è arrivata una vittoria ma molto risicata e con un gioco non di certo esaltante. Secondo Gazzetta dello Sport questo stato di cose sta preoccupando la società che è pronta ad incontrare Gattuso per chiedere spiegazioni sull’involuzione del gioco partenopeo. Il tecnico anche dopo la partita di Udine ha lanciato qualche frecciatina ai calciatori, lasciando più di un punto interrogativo a cui rispondere.

Gazzetta dello Sport sottolinea che cinque sconfitte in diciassette giornate sono veramente tante per un club che vuole ambire a grandi traguardi. Ecco perché non è escluso che dopo la Supercoppa italiana ci sarà un incontro per discutere dell’andamento della stagione. Quello che non convince è il perché Gattuso stia continuando ad insistere con un modulo che la squadra non riesce a sostenere. Modulo che sembra stia penalizzando qualche calciatore, come ad esempio Fabian Ruiz che in coppia con Bakayoko a centrocampo non riesce ad esprimersi al meglio. Intanto si continua a parlare di rinnovo per Gattuso, con Repubblica che scrive di un accordo praticamente pronto alla chiusura entro beve tempo.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.