Le Interviste

Compagnoni controcorrente: “Fabian grande giocatore”

Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky, difende Fabian Ruiz ed ai microfoni di Radio Goal dice: “E’ un grande giocatore”.

Stanno piovendo critiche su Fabian Ruiz, lo spagnolo non sta rendendo al meglio ma secondo Maurizio Compagnoni di Sky resta un “grande calciatore“. Il telecronista a Radio Goal dice: “Fabian Ruiz fino al gol dell’Udinese ha fato vedere delle ottime cose, poi il Napoli è andato in difficoltà“. Il problema è anche l’accoppiata con Bakayoko: “Sono entrambi calciatori molto lenti e secondo me – dice Compagnoni – non possono giocare insieme davanti alla difesa”. Il telecronista di Sky sottolinea che il problema di Fabian Ruiz è il ruolo scelto da Gattuso: “Nella soluzione a due di centrocampo non rende al meglio, ma resto un ottimo giocatore“.

In chiusura Compagnoni ha commentato la frase di Gattuso, che al termine del match con l’Udinese si è scagliato contro l’ambiente dei media napoletani: “Non so se si riferisse a colleghi, oppure ai commenti sul web ma la sua frase è stata poco elegante. Purtroppo in rete si può fare anche la cosa migliore del mondo, ma c’è sempre qualcuno pronto a criticare“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.