Le Interviste

Corbo su Petagna: “Non è un giocatore di altissimo livello”

Antonio Corbo giornalista di Repubblica ha parlato del momento del Napoli ai microfoni di Radio Marte, ma anche di Andrea Petagna.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli che batte 4-1 il Cagliari non ha risolto ancora tutti i problemi, ma c’è bisogno ancora di lavorare. Serve maggiore incisività in attacco, come ha chiesto ieri Gattuso e come sottolinea anche Corbo: “In fase offensiva c’è stato qualche errore. Il Napoli ha funzionato molto bene anche si fronte aveva un Cagliari modesto, ecco perché mi fa allarmare il gol subito. Stessa cosa posso dire per Maksimovic. Bene invece Di Lorenzo, Manolas e Mario Rui. Il modulo? Credo che la difesa vada in sofferenza proprio a causa dello sbilanciamento del modulo, ma non me la sento di fare altre critiche“.

Secondo Corbo la squadra è “troppo discontinua” ma se elimina “questo problema può fare grandi cose, altrimenti diventa da quinto o sesto posto. Petagna? Al momento è l’unico attaccante centrale a disposizione di Gattuso, ma non mi sembra ancora pronto per essere ad altissimo livello in Serie A“. Per il giornalista al Napoli manca Osimhen che è “il grande assente in questo momento. La multa? Mi è sembrato strano che si facesse di tutto per smentirla, quando invece sarebbe servità maggiore severità“.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.