Calendario Napoli 2020/21 Gattuso e i giocatori hanno commentato i sorteggi del campionato di Serie A. Molti big match ravvicinati.
[wp_ad_camp_1]
Gattuso e i calciatori hanno commentato il calendario del Napoli 2020/2021. La lega calcio ha varato i calendario della seria A e per gli azzurri la strada è tutta in salita.
Nel ritiro di Castel di Sangro , Gatturo e i calciatori hanno studiato il calendario del Napoli e Anche i hanno accettato di buon grado l’esito del sorteggio. “Ci faremo trovare pronti per l’inizio del campionato. Sarà una stagione difficile perché il Napoli dovrà giocare molti big match ravvicinati”. Questo il primo commento di Gennaro Gattuso al calendario del Napoli per la Serie A 2020/21.
Gattuso ha chiesto ai calciatori di mettere il Parma nel mirino e di prepararsi ad una grande annata, quella che dovrà sancire il ritorno del Napoli in Champions league.
[wp_ad_camp_3]
CALENDARIO SERIE A 2020/2021, IL COMMENTO DELLA SSC NAPOLI
La SSC Napoli, come Gattuso ha commentato il calendario di Serie A 2020-2021. La società partenopea sul proprio sito ufficiale ha analizzato l’esito dei sorteggi per la prossima Serie A:
“Il Napoli affronterà il Parma in trasferta nella prima giornata di campionato. Debutto al San Paolo nella seconda giornata contro il Genoa. Il primo big match per gli azzurri arriverà alla terza giornata a Torino contro la Juventus nel primo match di ottobre. Nel quarto turno ci sarà l’Atalanta al San Paolo e nella quinta giornata il derby col Benevento al Vigorito”.
“Alla fine di novembre due le sfide di cartello entrambe al San Paolo: Napoli-Milan (ottava giornata) e Napoli-Roma (nona giornata). A dicembre altri due big match consecutivi, stavolta in trasferta: alla 12esima giornata contro l’Inter a San Siro e alla 13esima contro la Lazio all’Olimpico. Il Napoli chiuderà il girone di andata al Bentegodi contro il Verona il 24 gennaio”