Lazzari vicino al Torino. L’esterno della Spal potrebbe rinforzare la squadra di Mazzarri. Il Napoli ha preso Bennacer dall’Empoli.
Manuel Lazzari verso il Torino di Mazzarri. Bennacer al Napoli. Le ultime notizie di mercato smentiscono i ben informati, che davano l’esterno della Spal in azzurro.
Lazzarri a fine primo tempo di Spal-Napoli aveva chiuso agli azzurri. alla domanda del cronista sky Il Napoli ti segue per il mercato. L’esterno ha risposto seccamente: “Non mi interessa. Vogliamo portare a casa dei punti per il decimo posto, daremo il massimo fino al 90′. Proviamo a portare a casa un risultato positivo”.
Davide Ancelotti aveva speso parole di elogio per il giocatore ma evidentemente non è bastato.
La Spal ha fissato il prezzo del cartellino a 20 milioni, cifra che evidentemente non spaventa il club di Urbano Cairo.
Sul passaggio di Lazzari al Torino e Bennacer al Napoli ha parlato il direttore della radio ufficiale del calcio Napoli, Valter De Maggio:
Mi risulta che il Torino stia soffiando un giocatore al Napoli, parlo di Lazzari della Spal, il club maggiormente interessato e più vicino al ragazzo, non è il Napoli, ma la società di Mazzarri”.
De Maggio su Bennacer aggiunge: “Pare sia già azzurro”, il presidente dell’Empoli, Corsi, collegato in studio non ha smentito la notizia, né confermato l’indiscrezione.