napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Lazzari-Napoli, parole di Davide Ancelotti aprono all’arrivo: fissato il prezzo

Lazzari-Napoli, parole di Davide Ancelotti aprono al trasferimento in azzurro. La Spal fissa il prezzo per la cessione del suo esterno. I dettagli

Manuel Lazzari è uno degli obiettivi di mercato del Napoli in vista della prossima stagione. Le parole di Davide Ancelotti in sala stampa aprono all’arrivo del talento di Ferrara. Intanto, la Spal ha fissato il prezzo per il suo esterno.

Lazzari-Napoli

Il Napoli ieri ha sfidato la Spal di Manuel Lazzari, obiettivo di mercato del club azzurro. Ieri Davide Ancelotti, parlando di Lazzari, uno dei nomi presenti nella lista dei probabili acquisti, ha dichiarato: «Il ragazzo dà il meglio di se nella difesa a 5, ma anche a 4 ci si potrà lavorare». Le parole del  figlio del tecnico azzurro non sono affatto casuali. Forte è l’interesse per l’esterno della Spal.

Spal fissa il prezzo

Come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il giocatore si è distinto in Serie A con la maglia della Spal e ora diversi club sembrano interessati a lui.

Manuel Lazzari, infatti, ha attirato l’attenzione di Bologna, Atalanta, Torino Sassuolo, ma anche del Napoli. L’esterno italiano classe ’93 piace a Giuntoli. E’ capace di spostarsi all’occorrenza lungo tutta la corsia di destra, nonostante le spiccate doti offensive può giocare anche da terzino.



La Spal non temporeggia e fissa il prezzo del cartellino: 20 milioni. Ora, resta da capire se il club sarà disposto a versare i 20 milioni richiesti.

CONSIGLIATI PER TE