napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sconcerti accusa Ancelotti: “non ha mai creduto a quest’avventura fino in fondo”

Mario Sconcerti contro  Ancelotti. Il giornalista bacchetta il tecnico del Napoli accusandolo di non aver mai creduto nell’avventura Napoli.




Mario Sconcerti si scaglia contro Ancelotti. L’editorialista del corriere della sera ai microfoni di canale 21 critica il tecnico del calcio Napoli.

L’avventura di Ancelotti, nonostante il secondo posto conquistato,  è sotto accusa dalla maggioranza dei tifosi del Napoli. Le curve hanno affisso alcuni striscioni accusandolo di aziendalismo.

I napoletani da un tecnico con un palmares come il suo evidentemente si aspettavano qualcosa in più anche in termini di mentalità della squadra.

Sconcerti ha speso parole dure nei confronti di Ancelotti accusandolo di non credere nell’avventura Napoli: “Pur stimando e volendo bene ad Ancelotti, a me non è piaciuto quest’anno.
L’Ancelotti che conosco io non sarebbe rimasto fuori dalla conferenza stampa per non parlare di mercato. Ancelotti, per come la vedo io, non ha mai creduto a quest’avventura fino in fondo, e continua a non crederci!”.



Sulla possibilità del Napoli di Ancelotti di fare di più, lo scudetto, arriva la classifica del Cies. Stando alle statistiche raccolte dall’osservatorio calcistico, che includono i tiri nello specchio, da dentro l’area di rigore e il possesso palla, la squadra di Ancelotti avrebbe dovuto chiudere la stagione davanti ai bianconeri. Secondo lo studio il Napoli, vanta una media punti virtuali 2.05 contro il 2.00 della Juventus.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più