Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali. Milik e Callejon fuori

Arrivano le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari. Milik e Callejon in panchina. in attacco insigne e Mertens, torna Albiol.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Molte sorprese nelle formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari. Ancelotti lascia in panchina Milik e Calejon e promuove la coppia d’attacco, Insigne-Mertens. In difesa Torna Albiol. Gli azzurri in questa 35ª giornata di Serie A  vogliono blindare il secondo posto. Al san Paolo saranno presenti quasi 11mila spettatori, record negativo dell’era De Laurentiis.

NAPOLI-CAGLIARI LE FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Verdi, Allan, Zielinski, Younes; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Deiola, Cigarini, Ionita; Barella; Cerri, Pavoletti. Allenatore: Maran

ARBITRO: Chiffi di Padova

COME STANNO NAPOLI E CAGLIARI

Il Napoli di Ancelotti è reduce dalla vittoria per 2-0 sul campo del Frosinone, mentre il Cagliari viene dal pesante 3-0 contro la Roma.

La squadra di Maran, nel 2019, ha vinto una sola volta lontano da casa e anche se non ha più niente da chiedere al campionato, vuole migliorare il ruolino di marcia in trasferta.

L’ultima vittoria del Cagliari a Napoli è datata 26 agosto 2007.



NAPOLI-CAGLIARI:TV E STREAMING

La partita tra Napoli e Cagliari è in programma alle ore 20:30 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Canale 251. La diretta streaming, invece, sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.