Calcio NapoliTutto Napoli

Il Napoli in ritiro a Verona.Younes scalpita, torna Albiol

Il Napoli in ritiro a Verona prepara la gara contro il Chievo. Ancelotti  ha strigliato la squadra  in vista dell’impegno contro l’Arsenal al San Paolo.

Ancelotti ha portato il Napoli in ritiro a Verona. il tecnico azzurro amareggiato per la brutta sconfitta contro l’Arsenal prepara alcuni cambi.  Nella seduta di allenamento pomeridiano, Ancelotti ha strigliato la squadra alzando la voce più di una volta. Il tecnico non ha gradito la prestazione degli azzurri ma soprattutto la mancanza di personalità dei suoi ragazzi.

Sarri e Jorginho: “forza Napoli, gli azzurri possono qualificarsi”




YOUNES SCALPITA

Amin Younes entrato nel finale di partita creando un paio di pericoli ai Gunners, crede nella rimonta. L’ex  Ajax ha scritto su Instagram: “La trasferta a Londra non ci ha portato quello che ci aspettavamo, ma non siamo ancora sconfitti” lanciando un segnale al mister e ai compagni.

ALBIOL TORNA A NAPOLI

Secondo il Mundo Deportivo, Raul Albiol sta facendo ritorno a Napoli dopo l’intervento chirurgico a causa di un infortunio al tendine rotuleo. Lo spagnolo il 12 febbraio è stato operato a Londra da Hakan Alfredson, medico svedese, che gli consigliò di recarsi a Barcellona per il recupero sotto l’osservazione del dottor Ferran Abat per accorciare i tempi. Da allora Albiol ha lavorato nel Resport Clinic di Barcellona. Ora il difensore è in volo verso Napoli, accompagnato da Gabriel Planells, personal trainer di Resport Clinic, che visionerà gli ultimi giorni di recupero prima di allenarsi con il gruppo.

Fabian Ruiz ci crede e pubblica un bellissimo messaggio sui social

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO VERONA-NAPOLI

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussè, Hetemaj; Giaccherini; Meggirini, Stepinski. ALLENATORE: Di Carlo.

A disposizione: Semper, Rossettini, Cesar, Tomovic, Piazon, Kiyine, Burruchaga, N.RIgoni, Pellissier, Pucciarelli, Djordjevic.

Indisponibili: Schelotto, Seculin.

Squalificati: Bani.

Diffidati: Barba, Leris, Stepinski.



NAPOLI (4-4-1-1): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Younes; Mertens; Milik. ALLENATORE: Ancelotti.

A disposizione: Meret, Karnezis, Hysaj, Luperto, Chiriches, Verdi, Gaetano, Ounas, Insigne, ZIelinski.

Indisponibili: Albiol, Diawara.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Maksimovic.

ARBITRO: La Penna di Roma.

GUARDALINEE: Magnanelli e Colarossi.

QUARTO UOMO: Massimi.

VAR: Abisso.

AVAR: Di Iorio

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.