napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Fabian Ruiz ci crede e pubblica un bellissimo messaggio sui social

Anche Metret e Zielinski credono alla remuntada

Fabian Ruiz carica l’ambiente. Il centrocampista pubblica un bellissimo messaggio sui social: “Nessuno è diventato forte senza battaglie difficili”.



I giocatori del Napoli non si arrendono, dopo la sconfitta per 2-0 subita dall’Arsenal di Emery, i calciatori azzurri rialzano la testa e cercano l’impresa al San Paolo. Meret e Zielinski credono alla remuntada a loro si è unito Fabian Ruiz che lancia la sfida con un messaggio sui social.

Emery: “Il 2-0 è un buon risultato, ma sappiamo che a Napoli sarà difficile!”

IL MESSAGGIO DI FABIAN RUIZ

“Nessuno è diventato forte senza battaglie difficili”. Ha scritto sul proprio profilo Instagram il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz.  Il centrocampista chiama a raccolta tifosi e compagni per vincere la “battaglia difficile” in vista di un appuntamento da non sbagliare, “per diventare forti”.

ZIELINKI E MERET VOGLIONO LA REMUNTADA

Alex Meret  crede nella rimonta , come ha raccontato alle telecamere nel dopopartita di Arsenal-Napoli: “Ripartiremo da zero tenendo la testa alta: giovedì  dovremo dare il meglio per rimontare. L’Arsenal, sulle palle profonde va in difficoltà. Puntiamo su questo e sui tifosi che riempiranno il San Paolo e ci sosterranno”.



Anche Zielinski crede nella remuntada: “Al San Paolo possiamo battere chiunque. Lo abbiamo già fatto con il Liverpool. Il 2-0 non chiude il discorso qualificazione: faremo di tutto per vincere al ritorno e passare al prossimo turno”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più