Fabian Ruiz carica l’ambiente. Il centrocampista pubblica un bellissimo messaggio sui social: “Nessuno è diventato forte senza battaglie difficili”.
I giocatori del Napoli non si arrendono, dopo la sconfitta per 2-0 subita dall’Arsenal di Emery, i calciatori azzurri rialzano la testa e cercano l’impresa al San Paolo. Meret e Zielinski credono alla remuntada a loro si è unito Fabian Ruiz che lancia la sfida con un messaggio sui social.
Emery: “Il 2-0 è un buon risultato, ma sappiamo che a Napoli sarà difficile!”
IL MESSAGGIO DI FABIAN RUIZ
“Nessuno è diventato forte senza battaglie difficili”. Ha scritto sul proprio profilo Instagram il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz. Il centrocampista chiama a raccolta tifosi e compagni per vincere la “battaglia difficile” in vista di un appuntamento da non sbagliare, “per diventare forti”.
ZIELINKI E MERET VOGLIONO LA REMUNTADA
Alex Meret crede nella rimonta , come ha raccontato alle telecamere nel dopopartita di Arsenal-Napoli: “Ripartiremo da zero tenendo la testa alta: giovedì dovremo dare il meglio per rimontare. L’Arsenal, sulle palle profonde va in difficoltà. Puntiamo su questo e sui tifosi che riempiranno il San Paolo e ci sosterranno”.
Anche Zielinski crede nella remuntada: “Al San Paolo possiamo battere chiunque. Lo abbiamo già fatto con il Liverpool. Il 2-0 non chiude il discorso qualificazione: faremo di tutto per vincere al ritorno e passare al prossimo turno”.