Calcio Napoli

Napoli, Ospina: “Non ho clausole, aspetto le decisioni del club. Su Meret…”

Napoli, Ospina ha parlato all’emittente colombiana Blu Radio. Il portiere  chiarisce alcuni dettagli sul contratto e parla del futuro.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli, Ospina chiarisce alcuni dettagli relativi al suo contratto. Il portiere in prestito dall’Arsenal ha parlato all’emittente colombiana Radio Blue:

“Io sono in prestito oneroso per un anno e c’è una clausola che prevede il riscatto automatico dopo un certo numero di partite. Sto aspettando le decisioni del Napoli. Vorrei continuare a giocare in Europa anche se la possibilità di tornare in Sud America c’è sempre”

Ospina continua: “Il Napoli ha acquistato un portiere di prospettiva come Meret e sapevo che quando sarebbe tornato potevo trovare meno spazio. Tra di noi c’è un ottimo rapporto, è un bravo ragazzo e un buon giocare. Sarà molto importante per il futuro. In Europa League contro lo  Zurigo non ho giocato perchè ho avuto un forte virus”. 

POTREBBE INTERESSARTI: TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.