Napoli, Ospina ha parlato all’emittente colombiana Blu Radio. Il portiere chiarisce alcuni dettagli sul contratto e parla del futuro.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Napoli, Ospina chiarisce alcuni dettagli relativi al suo contratto. Il portiere in prestito dall’Arsenal ha parlato all’emittente colombiana Radio Blue:
“Io sono in prestito oneroso per un anno e c’è una clausola che prevede il riscatto automatico dopo un certo numero di partite. Sto aspettando le decisioni del Napoli. Vorrei continuare a giocare in Europa anche se la possibilità di tornare in Sud America c’è sempre”
Ospina continua: “Il Napoli ha acquistato un portiere di prospettiva come Meret e sapevo che quando sarebbe tornato potevo trovare meno spazio. Tra di noi c’è un ottimo rapporto, è un bravo ragazzo e un buon giocare. Sarà molto importante per il futuro. In Europa League contro lo Zurigo non ho giocato perchè ho avuto un forte virus”.
POTREBBE INTERESSARTI: TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI