Calcio Napoli

Napoli, ag. Malcuit: “sarà convocato dalla Francia. Ha battuto Hysaj…”

Napoli, l’agente di Malcuit, Bruno Satin, ha parlato dell’esperienza in azzurro del terzino ex Lille rivelando anche la prossima convocazione nella nazionale francese di Malcuit.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Bruno Satin, agente di Malcuit è intervenuto a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”. Il procuratore del terzino francese, ha parlato dei primi mesi di permanenza di Malcuit a Napoli.

“Sono contento per Malcuit perchè sta giocando e lo sta facendo anche abbastanza bene. In questi mesi sta lavorando molto, ascolta i consigli dello staff e sta migliorando anche in fase difensiva tenendo vive le sue doti offensive.

E’ importante nel calcio moderno difendere e trovarsi nel posto giusto al momento giusto e sono contento perchè Malcuit sta crescendo. Al Lille era già uno da Nazionale, ma ora che sta giocando con continuità immagino che sarà convocato.

Malcuit è arrivato al Calcio Napoli con tutta l’umiltà e la voglia di crescere e davanti a lui c’era un certo Hysaj che contava 150 presenze in 3 anni. Doveva vincere la concorrenza e credo che in questo momento lo stia facendo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.