Mertens fa paura, è meglio di Neymar! Dries si prepara al match contro il PSG. Nella sfida di Martedì, al San Paolo, Cavani e gli altri sono avvisati!
La prima pagina del quotidiano capitolino si sofferma sui temi più caldi del momento. L’ attenzione è focalizzata su Mertens che si prepara ad accogliere, a Napoli, Neymar e compagni.
I due folletti di Ancelotti
Gli azzurri si preparano per la sfida più attesa. Martedì scenderanno in campo contro il quartetto parigino. Gli uomini di Tuchel sono pronti, ma temono il grande Napoli. In Francia non sono passati inosservati i capolavori e i guizzi di altissima qualità tecnica dei folletti azzurri. A campo aperto Insigne e Mertens sono devastanti con la loro qualità tecnica e la rapidità. Il calcio di re Carlo è questo: disciplina tattica fino agli ultimi venti metri, in quella zona di campo lascia libertà agli attaccanti di sprigionare tutto il loro estro e la loro fantasia.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il Psg teme Mertens
Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. “Mertens fa paura! Dopo la tripletta all’Empoli prepara il conto al PSG. Dries meglio di Neymar: dal 2016, da quando gioca nel ruolo di centravanti, ha segnato 64 gol, 5 in più del campione brasiliano. E martedì vuole spingere il Napoli verso gli ottavi di Champions League”.