ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Psg, Tuchel annuncia: “Buffon titolare al San Paolo. E su Cavani…”

Psg, Tuchel annuncia: "Buffon titolare al San Paolo. E su Cavani..."

Psg, Tuchel in conferenza stampa annuncia l’ex Juve Buffon titolare al San Paolo contro il Napoli di Ancelotti. Il tecnico del PSG racconta le ultime su Cavani.

Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Ligue 1 contro il Lile. Il tecnico del Psg si è soffermato sulla Champions e sul Napoli dando indicazioni sulla formazione che scenderà in campo al San Paolo. Ecco le parole di Tuchel:

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


NAPOLI-PSG –
Buffon giocherà sia in campionato sia in Champions League. Per noi è un giocatore molto importante, porta nel gruppo grande esperienza”. Poi sul grande ex Cavani: “Edison? Dobbiamo valutare le sue condizioni. Dopo l’allenamento di oggi vedremo come starà e prenderemo una decisione definitiva”.

LIGUE 1-La partita contro il Lille è molto difficile. Hanno grande qualità e sarà un impegno complicato. Noi vogliamo trovare il 12 esimo successo in Ligue 1 e fare il possibile per raggiungere il nostro obiettivo”. “Il rinnovo di Di Maria? Assolutamente è una bellissima notizia. Angel è un giocatore molto professionale”.

Archivi