Champions

PSG – Napoli: la sfida è iniziata? Si, ma sui social!

La sfida tra PSG e il Napoli, in programma mercoledì sera a Parigi, in realtà è già iniziata!

Cresce l’attesa per la sfida PSG-Napoli. Una partita ovviamente ancora tutta da giocare che, però, è già iniziata sui social.

La sfida tra i club è anche sul web

Nell’ era di internet e dei social le competizioni non sono più solo sul campo ma anche sul web. Questa volta ad essere coinvolte sono il PSG e il Napoli, protagoniste della partita di Champions che si giocherà il prossimo 24 ottobre a Parigi. 

Siparietto brioso

Simpatico e oltremodo spiritoso è il botta e risposta dei due club su Twitter.
I francesi, hanno informato i propri tifosi che a breve si tornerà al Parco dei Principi per il campionato e la Champions. Questo, ha generato l’ immediata risposta dei partenopei: “saremo lì!”. Il PSG ha rilanciato, provocatoriamente, con una gif dell’ ex Cavani per il buongiorno. Il Napoli, invece, ha replicato subito pubblicando una foto di Carlo Ancelotti ( ex allenatore – tra le altre – proprio del PSG) in allenamento mentre beve il caffè. Dunque, la gara tra gli ex è già cominciata a sei giorni dalla partita.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.