Nel corso di Marte Sport Live,in onda sulle frequenze di Radio Marte,è intervenuto il rinomato giornalista Luca Marchetti.
Il giornalista ospite oggi ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro mercato del Napoli. Ha poi sintetizzato la situazione di Callejon e ha espresso la pripria opinione sull’ allenatore degli azzurri.
Il mercato del Napoli
“De Laurentiis non vuole partecipare all’asta: il Genoa ha sempre venduto bene e a volte anche ad una cifra importante e superiore al valore di calciatori perché qualcuno non ha mantenuto le attese. Va detto che ci sono anche piazze e piazze perché non tutte sono adatte ad un determinato calciatore”.
Su Callejon
“Callejon non incontrato il Napoli per ridiscutere il contratto, svolge un ruolo difficile e prenderne un altro non sarebbe facile per il Napoli. Si era parlato del Milan, di un possibile scambio con Suso, ma trovare uno duttile come Callejon”.
Su Ancelotti
“che fosse un allenatore bravo lo sapevamo, c’è feeling con De Laurentiis e la serenità del tecnico ha conquistato il patron”.