Rassegna Stampa

Il giudice Morello: “il daspo è un provvedimento giusto”

Oggi, nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Tullio Morello, giudice del tribunale di Napoli.

Il magistrato, uomo di legge, ha espresso la propria opinione sulla condizione dei tifosi e sulle questioni di ordine pubblico che si verificano negli stadi.

“In trasferta soffro”

“Ci auguriamo che la giustizia sportiva tenga conto anche di situazioni antipatiche di ordine pubblico che si verificano in alcuni stadi perché anche io quando vado in trasferta soffroIl daspo ti impedisce di frequentare gli stadi per cui è un provvedimento giusto. Se si sbaglia è giusto essere allontanati per cui la misura è proporzionata e adeguata”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.