napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

GAZZETTA – Mertens addio in estate? Piatek piace molto ad ADL. La “mini colonia” polacca del Napoli

Mertens ai saluti? Piatek piace molto ad ADL. Il costo elevato del cartellino non spaventa ADL. Il talento del giovane non ha prezzo.

Mertens addio in estate?

Come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport Dries Mertens ha superato ormai da un po’ i trent’anni e ogni estate potrebbe essere buona per i saluti. Inoltre, Piatek ha un’altra caratteristica che lo rende molto appetibile per De Laurentiis: l’ingaggio è contenuto.

Piatek nel mirino, piace ad ADL

ADL e Giuntoli sono rimasti impressionati dal capocannoniere del campionato. Per De Laurentiis, l’ attaccante del Genoa capocannoniere della Serie A vale meno, ma si tratta.

Il costo anche elevato del cartellino per il Napoli non ha mai rappresentato un problema quando il presidente ha creduto in un giovane da acquistare, piuttosto è fondamentale che il ragazzo in questione non abbia pretese esagerate.

A Napoli la mini colonia polacca

Tra gli azzurri già è presente una colonia polacca formata da Milik e Zielinski che potrebbe fornire un valido aiuto per l’ inserimento del centravanti. Non è impossibile pensare che il sodalizio tra gli atleti si sia cementato  proprio in questi giorni, occasionato dalla contestuale presenza dei tre in nazionale. Ad oggi Piatek al Napoli resta solo un’ idea, nonostante ci sono stati i contatti con il Genoa e anche un abbozzo di trattativa.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più