Puntata di Report sulla Juve sospesa? la notizia circolata sul web si è rivelata una fake news. Si annunciano risvolti sul suicidio di Bucci, Marotta e la ‘Ndragngheta.
La Puntata di Report sulla Juve sospesa
Da qualche giorno sui social gira una notizia secondo la quale la puntata di Report sulla Juve è sospesa. Immediatamente è scattato l’allarme tra i tifosi, scatenando voci secondo le quali il club bianconero avesse impedito la messa in onda dell’inchiesta di Report perchè direttamente coinvolto.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
La fake news
L’inchiesta sulla Juventus realizzata da Report e programmata per il 22 ottobre prossimo, andrà regolarmente in onda, autorevoli giornalisti e i vertici della Rai hanno assicurato che si trattava di una Fake News, spiegando inoltre che al centro della puntata di Report sulla Juventus ci sarà anche il misterioso suicidio di Bucci l’ultrà juventino e i rapporti tra Marotta e la ‘Ndrangheta.
Un’avvincente inchiesta dove si intrecciano i rapporti tra spie, frange calde del tifo, mafia e calciatori con documenti inediti che svelerebbero l’ipocrisia di prestigiosi dirigenti del nostro calcio.