Serie ASocial

Puntata di Report sulla Juve sospesa, la fake news sul web. Ecco la verità

Puntata di Report sulla Juve sospesa? la notizia circolata sul web si è rivelata una fake news. Si annunciano risvolti sul suicidio di Bucci, Marotta e la ‘Ndragngheta.

La Puntata di Report sulla Juve sospesa

Da qualche giorno sui social gira una notizia secondo la quale la puntata di Report sulla Juve è sospesa. Immediatamente è scattato l’allarme tra i tifosi, scatenando voci  secondo le quali il club  bianconero avesse impedito la messa in onda dell’inchiesta di Report perchè direttamente coinvolto.

Puntata di Report sulla Juve sospesa, la fake news sul web. Ecco la verità

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La fake news

L’inchiesta sulla Juventus realizzata da Report e programmata per il 22 ottobre prossimo, andrà regolarmente in onda, autorevoli giornalisti e i vertici della Rai hanno assicurato che si trattava di una Fake News, spiegando inoltre che al centro della puntata di Report sulla Juventus  ci sarà anche il misterioso suicidio di Bucci l’ultrà juventino e i rapporti tra Marotta e la ‘Ndrangheta.

Puntata di Report sulla Juve sospesa, la fake news sul web. Ecco la verità

Un’avvincente inchiesta dove si intrecciano i rapporti tra spie, frange calde del tifo, mafia e calciatori con documenti inediti che svelerebbero l’ipocrisia di prestigiosi dirigenti del nostro calcio.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.