Corriere. Piatek è asta Roma-Napoli. De Laurentiis offre 35 milioni, Monchi…

Napoli e Roma su Piatek. Si è scatenata l’asta sull’attaccante del Genoa. De Laurentiis e Monchi vogliono Piatek a Gennaio.

L’attaccante del Genoa Krzysztof Piatek  al centro del mercato, Napoli e Roma in prima fila. Il corriere dello sport, nell’edizione odierna mette in prima pagina i risvolti di questa trattativa : “Si è scatenata l’asta sull’attaccante polacco: il ds della Roma, Monchi, ha già un’intesa con il manager, De Laurentiis ha offerto 35 milioni a Preziosi. A gennaio tutta la verità”.

Napoli e Roma su Piatek

I grandi club di  lo stanno seguendo molto da vicino. Il centravanti del Genoa sarà uno degli uomini mercato in estate e su di lui si sono mossi tutti i più importanti club europei. Atletico Madrid e Napoli, che hanno fatto i primi passi ufficiali. Piace anche a Juventus, Inter, Bayern Monaco e Chelsea.

Ma la Roma è vigile, perchè un centravanti come lui fa gola a tutti e perchè bisogna sempre essere pronti sulle opportunità più interessanti di mercato. Monchi ha ottimi rapporti con il procuratore che lo ha portato in Italia, Gabriele Giuffrida, l’agente molto vicino al presidente del Genoa, il quale gli dovrebbe fare una statua d’oro: pagato quattro milioni, oggi la base d’asta per acquistarlo è di quaranta milioni.

35 ml di De Laurentiis

De Laurentiis vuole anticipare tutti, dopo una prima offerta da 25 milioni, in questi giorni, ha chiamato il presidente del Genoa, Preziosi e ha aumentato l’offerta a 35 milioni, portando l’offerta del Napoli molto vicino ai quaranta richiesti dal patron rossoblu.

 

Piatek è asta Roma-Napoli. De Laurentiis offre 35 milioni, Monchi...