Ultim’ora, L’Inter su De Vrij ma si inserisce il Napoli. I dettagli

L‘Inter su De Vrij ma si inserisce il Napoli, arriva dal corriere dello sport l’ultimissima di calciomercato. Il giocatore ha fatto sapere che non rinnoverà con la Lazio, Il ds Giuntoli ha contattato i suoi procuratori, ma occhio alle big inglesi. Intorno a Devrij si sta scatenando una vera e propria asta.

Asta per De Vrij

Nel mercato di gennaio il club più vicino a De Vrij è stato il Liverpool. I Reds, però, non hanno avuto la pazienza di aspettare la prossima stagione per prenderlo a parametro zero, ma hanno deciso di mettere tutto sul piatto già nella scorsa finestra di mercato spendendo una cifra blu per Virgil van Dijk (84 milioni). Un mese fa, però, De Vrij sembrava avesse deciso di rimanere a Roma e firmare per il rinnovo con la Lazio con clausola rescissoria relativamente bassa, ovvero di circa 25 milioni. Fino a una settimana fa, invece, non voleva parlare con nessuno. Poi qualcosa è successo ed ecco le dichiarazioni di Tare prima e dello stesso giocatore poi che hanno di fatto sancito l’addio al club di Lotito a fine stagione.

Su De Vrij si inserisce il Napoli

I sondaggi sono subito partiti: Giuntoli, ds del Napoli, ha chiamato i suoi procuratori e si è informato della situazione. Lo hanno fatto anche l’Inter (in pole position), lo Zenit San Pietroburgo, l’Atletico Madrid e timidamente anche il Barcellona e le altre big inglesi. Non lo ha fatto, invece, la Juve.

 

CONSIGLIATI PER TE