napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CM: Ecco la strategia di De Laurentiis sul mercato. Big in arrivo a Napoli

Napoli, la strategia di De Laurentiis sul mercato. Sarà una rivoluzione di spirito europeista. Big in arrivo a Napoli, si dragherà il mercato internazionale. Ancelotti  è affascinato dall’ampio potere che avrà sul mercato.

NAPOLI. Il portale Calciomercato.com svela la strategia di De Laurentiis sul mercato del Napoli. Ecco cosa scrive.

De Laurentiis ha lasciato che il Sarrismo facesse la sua rivoluzione, poi ha capito che la rivoluzione era terminata. Legittima, quasi spontanea, la domanda: allora, come si conciliano le possibilità del Napoli con la firma di Ancelotti e tutto ciò che vuol dire un profilo come quello del tecnico di Reggiolo? Ancelotti è storicamente gestore di grandi campioni, uno che in carriera (considerando anche le cessioni) ha fatto investire circa mezzo miliardo di euro solo in cartellini, senza prendere in esame le spese per gli ingaggi.

La strategia di De Laurentiis sul mercato è stata chiara ed accettata: sarà una rivoluzione di spirito europeista. Perché arriveranno calciatori attorno ai 30 anni che hanno poco spazio nei loro club di prima fascia e si dragherà il mercato internazionale alla ricerca di calciatori dal ’95 al ’98 che fanno fatica ad emergere alle spalle dei campioni o giocano in una società meno importante del Napoli.

ANECLOTTI AFFASCINATO DALL’AMPIO POTERE CHE AVRÀ’ SUL MERCATO

Facciamo due esempi: Sané, De Bruyne, Cavani, James Rodriguez, o Kimmich sono calciatori che non arriveranno al Napoli. Hanno centralità nel loro top club e sono al massimo della carriera. David Luiz, Vidal o Rabiot possono arrivare a Napoli. Perché hanno perso centralità nel loro club e c’è Ancelotti che diventa una sirena che ascolti inevitabilmente, perché se c’è il coach Re di Coppe allora immagini un progetto vincente. Ancelotti ha sposato questa logica, è affascinato dall’ampio potere che avrà sul mercato. Solo il tempo, però, dirà se questa rivoluzione sarà stata vincente, se Napoli avrà un nuovo Comandante da amare.

Ancelotti può convincere Benzema e Vidal. Chiesa, offerti 50 milioni.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più