Calcio Napoli e cultura Napoletana

Brivido Hysaj. Reina aspetta l’ok per la Juve.

Brivido Hysaj. Il difensore albanese  ha subito un colpo alla gamba nella gara con la nazionale. Reina sembra aver risolto i problemi muscolari .

lo riporta il Mattino

 Brivido Hysaj

NAPOLI-Allarme ieri sera per Hysaj nell’amichevole dell’Albania contro la Bosnia. Il terzino azzurro ha dichiarato a Supersport: «Ho preso un calcio a una gamba, non so quanto sia grave la lesione, al rientro Napoli la valuteremo con lo staff medico».

Reina aspetta l’ok per la Juve.

Sembra invece sfumato il pericolo per Reina. Con ogni probabilità svanirà definitivamente oggi. Secondo consulto medico per il portiere azzurro Pepe Reina, con tanto di esami strumentali. Da verificare se l’indurimento al soleo del piede destro si è sciolto, quindi se lo spagnolo è arruolabile per la doppia sfida alla Juventus di domenica 2 e mercoledì 5 aprile. Una storia iniziata male ma che potrebbe chiudersi nel modo migliore. Reina era rientrato dopo appena due giorni trascorsi in ritiro con la propria nazionale a causa dell’allungamento di un muscolo del polpaccio, i sanitari spagnoli temevano uno stiramento.

Tornato a Castelvolturno, il portiere è stato affidato alle cure del dottor De Nicola e dello staff: le terapie hanno fatto effetto, il recupero è quasi totale,altrimenti il medico sociale non si sarebbe sbilanciato in maniera così netta e perentoria. De Nicola ha garantito che Pepe è abile e arruolabile, quasi una formalità il tagliando di oggi:prevale l’ottimismo a tutti i livelli, il primo a sentirsi sicuro è proprio il numero uno che ha rinunciato ai due giorni di riposo concessi da Sarri.

 

CONSIGLIATI PER TE