Calcio Napoli e cultura Napoletana

Mertes rinnova con il Napoli fino al 2020. De Laurentiis incontra gli agenti

Mertes rinnova con il Napoli fino al 2020. Incontro a Roma tra De Laurentiis e gli agenti del belga. Dries rifiuta il West Ham.

Di redazione

Mertes rinnova con il Napoli fino al 2020

Mertes rinnova con il Napoli fino al 2020. E’ stato raggiunto l’accordo tra il club e il giocatore per il rinnovo del contratto, manca solo l’annuncio ufficiale di un matrimonio che il presidente De Laurentiis aveva predetto.

De Laurentiis incontra gli agenti

“De Laurentiis incontra gli agenti di Mertens, la trattativa per il rinnovo del contratto del calciatore belga è attualmente in corso, si attende a breve  la fumata bianca”-riferisce Gianluca Di Marzio

“L’accordo è in via di definizione e nelle prossime ore si potrebbe sapere di più per quanto concerne i dettagli del nuovo contratto, ma la base d’intesa dovrebbe essere sui quattro milioni l’anno al giocatore con nuova scadenza nel giugno del 2020 e una clausola di risoluzione la cui entità verrà rivelata prossimamente”.

Dries rifiuta il West Ham

Dall’Inghilterra era spuntata una voce che voleva il West Ham interessato all’attaccante belga,ma la spinta di Sarri e la voglia di Dries hanno respinto le sirene.

CONSIGLIATI PER TE