NAPOLI NOTIZIETutto Napoli

Lutto nel mondo della Pallanuoto: è morto Paolo De Crescenzo

L’ex tecnico di Pallanuoto Paolo De Crescenzo si è spento a 67 anni nella sua casa di Varcaturo. Era considerato l’allenatore dei record

Si è spento a 67 anni nella sua casa di Varcaturo, Paolo De Crescenzo. Da anni lottava con un male incurabile. Prima pallanuotista di successo e poi tecnico dei record della pallanuoto campana, ha cavalcato l’onda d’oro del Posillipo e della Canottieri Napoli. Con il Posillipo successi in Italia e in Europa, sia da giocatore che da allenatore. E’ stato c.t. della nazionale dal 2003 al 2005. Ha vinto campionati e Coppe dei Campioni, con il Posillipo è stato per ben nove volte campione d’Italia. De Crescenzo ha allenato nel corso della sua carriera, anche la Pro Recco e l’Acquachiara Napoli.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.